Carissimi amici di Ror, spero di trovarvi meglio dell'anno scorso, perche' oltretutto che date una mano a noi detenuti, ho saputo che c'e' stato un periodo che siete stati con problemi economici e io dico: Ma le persone che escono non vengono da voi per almeno ringraziare e magari anche se sono cento 100 euro fanno il gesto? Io spero proprio di si, ma quello che credo e' no!! Perche' quando, cioe' fino a quando e' morto PANNELLA "Pace all'anima sua" nessuno o almeno pochissime sono state le famiglie dei detenuti che lo votavano, allora io credo che se non ci aiutiamo neanche noi stessi, non possono avere interessi per altri!! E mi vergogno, anche se mi sono sentito diverso, poi quando verro' a trovarmi lo vedrete con i vostri occhi.[...]